Regali da condividere con chi amate

Regali da condividere con chi amate

Cercate un vino da condividere con la persona che amate? In questa sezione di Vino.it troverete i migliori vini da regalare a chi amate, dalle maliziose bollicine degli champagne ai rossi intensi che vi scalderanno il cuore.

Se anche voi pensate che non ci sia nulla di più romantico di un brindisi con la persona del vostro cuore, scegliete subito il vino giusto: un buon metodo classico come il Perlè Rosé di Ferrari, un elegante champagne, oppure un rosé affascinante e delicato, come il Château d’Esclans Whispering Angel.

Volete rompere il ghiaccio con la vostra nuova fiamma? Vi basterà usare l’elisir d’amore del mitico Don Giovanni di Mozart: il Marzemino.

Azzardate ancora di più e anche se non siete degli chef provetti preparate voi stessi una cenetta romantica e rendete ancora più speciali i vostri piatti di pesce grazie ad un bianco fresco e profumatissimo, come un elegante Riesling tedesco, il Bramito del Cervo di Antinori o l’affascinante Dettori Bianco.

E se i piaceri della carne per voi iniziano già a tavola abbinate un rosso intenso e morbido come una sciarpa di seta, come il Bordeaux di Barons de Rotschild (esatto, proprio quelli del famoso Château Lafite) e il Modus Toscana IGT.

Sappiamo bene però che amore vuole anche dire dolcezza, ecco perché tra i vini da condividere in due non potevano mancare i vini dolci più famosi, come il Passito, il Muffato della Sala e naturalmente il Barolo Chinato di Borgogno: è il vino perfetto con il cioccolato, il cibo afrodisiaco per eccellenza.

Volete scaldare l’atmosfera anche del vostro dopocena? Coccolatevi con le Grappe Nonino, morbide come il vostro abbraccio.

Organizzate la vostra prossima sorpresa per la persona che amate, aggiungete un pizzico di mistero con le nostre confezioni regalo, e se avete bisogno di un consiglio, chiedete a Sara.

34 vini

per pagina

34 vini

per pagina