Regali per andare a colpo sicuro con parenti e amici

Regali per andare a colpo sicuro con parenti e amici

Non avete ancora deciso cosa regalare a parenti e amici, siete già in ritardo e non sapete proprio da che parte iniziare? In questa sezione della nostra enoteca online troverete la soluzione perfetta per voi.

Potreste ad esempio scegliere una buona bollicina per brindare, magari un Franciacorta famoso come il Bellavista oppure un Berlucchi in elegante confezione regalo, stupire con un altro metodo classico come il Marchese Antinori Brut, o andare sul sicuro un prosecco ASOLO DOCG.

Sappiamo che per un brindisi speciale ci vuole un vino altrettanto speciale, per questo in questa sezione potrete scegliere anche uno dei nostri champagne, tra quelli delle grandi Maison come il Veuve-Clicquot e quelli più ricercati dei piccoli artisans-vignerons come De Saint Gall.

Un’altra ottima alternativa per non sbagliare è un buon rosso: potreste ad esempio scegliere una selezione di vini piemontesi o toscani, oppure puntare su un grande rosso da invecchiamento: un Barolo, un Brunello (magari proprio il Biondi Santi Brunello 2012), o un Chianti Classico in confezione regalo come il Ruffino Riserva Ducale Oro.

Se poi pensavate a qualcosa di diverso dal vino, potete scegliere una delle nostre grappe in confezione regalo: il vostro papà la preferirà di certo al solito maglioncino.

Dovete fare un regalo ad una donna? Non temete: dimenticate mazzi di fiori e gioielli, anche in questo caso il vino può essere un’ottima soluzione. Vi suggeriamo di puntare su vini bianchi più profumati e soavi, come un ottimo Chardonnay o un Sauvignon dai profumi golosi, un irresistibile Gewürztraminer o un morbidissimo Lugana. E se è una donna frizzante, beh, sarebbe ancora meglio regalarle un Franciacorta o uno Champagne rosé.

Rendete i vostri regali ancor più preziosi con le nostre cassette regalo, e se volete spedirli al bigliettino ci pensiamo noi: scrivete la vostra dedica e saranno accompagnati dal vostro messaggio.

E se avete bisogno di aiuto potete sempre contare su Sara.

59 vini

per pagina

59 vini

per pagina