Regali per l'esperto di vini

Regali per l'esperto di vini

Avete un amico collezionista e vi piacerebbe stupirlo con un vino che ancora non ha? In questa sezione della nostra enoteca online troverete tutto il necessario: vini rari e champagne d’eccezione, i migliori vini premiati ed eleganti confezioni in legno.

Non siete conoscitori di vino ma vorreste fare comunque bella figura? Scegliete le nostre miniselezioni, con i migliori rossi da invecchiamento per andare sul sicuro, oppure optate per i vini più famosi e premiati come il Tignanello di Antinori e il Turriga di Argiolas.

In questa sezione poi, avrete un’ampia scelta anche di vini toscani, comprese alcune vecchie annate ormai introvabili, come quelle del Brunello Tenuta Nuova di Casanova di Neri (premiato miglior vino al mondo da wine spectator con l’annata 2001), del Luce e del Mormoreto di Frescobaldi.

Due splendide annate anche per il Cepparello di Isole e Olena, che è considerato uno dei migliori Sangiovese in purezza che esistano.

In alternativa potete scegliere un bel Pinot Nero dell’Alto Adige oppure potete andare sul sicuro con i grandi rossi piemontesi, non solo quelli famosissimi di Gaja, ma anche, per esempio, il Barbaresco di Spinetta, il Barolo Mirafiore o il Barolo Borgogno nell’elegante confezione magnum.

Anche il Sud Italia però riserva grandi vini che possono soddisfare anche i palati più esigenti, come il Montevetrano Colli di Salerno IGT (che è uno dei vini più premiati della Campania), il Taurasi di Feudi di San Gregorio e i vini dell’Etna di Tornatore, oltre naturalmente al Turriga di Argiolas.

Non vi piace l’idea di regalare un vino rosso? A voi la scelta allora tra uno Champagne o un grande vino bianco, come il Vintage Tunina di Jermann o il Campanaro di Feudi di San Gregorio

Rendete ancora più prezioso il vostro regalo aggiungendo una delle nostre confezioni in legno e stupite anche i vostri amici più intenditori.

52 vini

per pagina

52 vini

per pagina