Krug

Krug

Dietro ogni preziosa goccia Krug si nasconde il sogno lungimirante di un uomo che, prima di tutti gli altri, aveva capito che lo Champagne è sinonimo di piacere.

Questa convinzione, maturata 170 anni fa, portò Joseph Krug a sfidare le convenzioni per trasformare la sua visione in realtà: dar vita all'espressione più generosa dello Champagne di anno in anno, senza temere i capricci del tempo.

L’audacia dei suoi esperimenti fu ampiamente premiata: nacque così uno Champagne diverso da tutti gli altri. E diverso anche da tutti gli altri Champagne prodotti fino ad allora dalla stessa Maison. Fin dal 1843 la Maison Krug vive secondo la stessa intramontabile filosofia: creare soltanto Cuvée de Prestige in grado di sfidare il tempo.

1 vini

per pagina

  • Krug Grande Cuvée Brut rappresenta la massima espressione della filosofia Krug: un blend di 120 vini provenienti da oltre dieci annate diverse. La sua straordinaria finezza é dovuta ad un riposo di almeno 6 anni nelle cantine. Sono necessari oltre vent'anni per realizzare una bottiglia di Krug Grande cuvée: la prima cuvée prestige ricreata ogni anno e che va oltre il concetto di millesimato. Vai al vino...
    Abbinamenti: aperitivo, ostriche, frutti di mare, risotto agli scampi, linguine vongole zucchine e bottarga, gamberoni alla griglia, formaggi freschi

    In enoteca: 600,00 €

    su Vino.it: 530,00 €

1 vini

per pagina