Inniskillin Sparkling Vidal Icewine 2011 VQA Niagara Peninsula

Inniskillin Sparkling Vidal Icewine 2011 VQA Niagara Peninsula

0.75 l
Inniskillin Inniskillin Sparkling Vidal Icewine 2011 VQA Niagara Peninsula Spumante
Clicca qui per essere avvisato quando sarà di nuovo disponibile

Esaurito

69,00 €
L'eleganza, la dolcezza, la complessità di un prezioso Icewine canadese d'eccellenza assoluta incontra la spensieratezza, l'allegria, la vivacità delle bollicine grazie alla spumantizzazione con metodo Charmat che conserva tutti i dolci, avvolgenti e seducenti aromi di questo delicato nettare. Un icewine spumeggiante assolutamente particolare e diverso dal solito, pronto a soprendere e sorprendervi!!
Abbinamenti: dessert, formaggi stagionati
Inniskillin
Dettagli
L’Icewine Inniskillin, conosciuto come uno dei più grandi vini al mondo, per gli amanti del vino è un vero e proprio dono dell’inverno. Vendemmiati nel picco del rigido inverno canadese, i grappoli si ghiacciano naturalmente sulla vite e vengono raccolti quando la temperatura scende a - 10°C.Da ogni singolo grappolo possono essere estratte solo pochissime gocce di questo dolcissimo nettare. Si ottiene così un vino speciale, ricco e seducente, conosciuto come Icewine. I più eleganti e nobili grappoli di Vidal vengono selezionati per questo vino che esprime sentori di albicocca e pesca matura al naso, con sfumature di marmellata e zucchero di canna caramellato.

Scheda del vino Inniskillin Sparkling Vidal Icewine 2011

Regione N/A
Vitigno principale Vidal
Uvaggio No
Alcol (%) 11.5
L'azienda No
Abbinamenti Dessert, formaggi stagionati
Occasione Degustazione tra esperti
Dai un'occhiata anche a

 

Recensioni (1)
figurone
Qualità
Rapporto qualità/prezzo
Prezzo
Ho regalato questo vino ad un amico appassionato di vino ed ho fatto un figurone. Ne era entusiasta. Grazie Recensito da Roberto (pubblicato il 19/12/2014)
Scrivi la tua recensione

Ogni cliente registrato può scrivere una recensione. Accedi o registrati