-25% |
Confezione regalo Bianco Rosso e Dessert
3 x 0,75 lConfezione regalo Confezione regalo Bianco Rosso e Dessert https://vino.it/media/catalog/product/b/i/bianco-rosso-dessert_1.jpg https://vino.it/bianco-rosso-e-dessert.html
Questo vino è esaurito ma abbiamo altri 600 vini per te. Clicca qui
In enoteca: 57,40 €
su Vino.it: 43,30 €
Tiefenbrunner Chardonnay Turmhof 2018 Alto Adige DOC
Chardonnay di colore giallo paglierino brillante che al naso rivela sentori equilibrati di ananas e banana, di gran carattere e ben strutturato che stupisce per la sua piacevole sapidità. Il parziale affinamento in botti di rovere lo rende pieno, elegante e molto persistente.
Ricasoli Bolgheri rosso 2018 Bolgheri DOC
Bolgheri rosso della cantina Ricasoli fresco ed elegante! Affinato per 8 mesi in barrique di rovere francese questo rosso dal taglio bordolese è ampio ed intenso, vellutato e suadente al palato. Ottimo in abbinamento a carni rosse e paste con sughi di carne.
Dal Bello Cara Mea Spumante Dolce
il Cara Mea Spumante Dolce è un vino ottenuto da uve Glera DOC (Prosecco), Malvasia e Moscato. La sua vinificazione è in bianco e grazie alla pressatura soffice e all'affinamento in acciaio, questo spumante dolce dal colore giallo paglierino con riflessi dorati conserva la tutta la freschezza e tutti gli aromi fruttati e floreali delle uve da cui proviene. Vino da dessert dolce ma allo stesso tempo fresco, è ideale con tutti i dolci natalizi e con la golosa crema al mascarpone. Temperatura di servizio 8° C.
Scatola vino regalo da 3 bottiglie blu
Una scatola blu in cartone, sobria ed elegante, perfetta per tutti i vostri regali!