Castelfeder Lagrein Rieder 2013 Alto Adige DOC

Castelfeder Lagrein Rieder 2013 Alto Adige DOC

0.75 l
Castelfeder Castelfeder Lagrein Rieder 2013 Alto Adige DOC Rosso
Clicca qui per essere avvisato quando sarà di nuovo disponibile

Esaurito

In enoteca: 17,00 €

su Vino.it: 12,50 €

Questo vino rappresenta perfettamente tutte le caratteristiche di un tipico Lagrein altoatesino: colore rosso granato, interessanti profumi di viola mammola e frutti di bosco e una vellutata morbidezza al palato.

Un vino perfetto con i formaggi, le carni arrostite o grigliate di bovino, agnello e selvaggina. Da non perdere con i canederli al fegato!
Abbinamenti: carni arrostite o grigliate di bovino, agnello e selvaggina
Castelfeder
Dettagli
Il più tipico dei vini altoatesini in una delle sue migliori espressioni!

Scheda del vino Castelfeder Lagrein Rieder 2013

Regione

Trentino Alto Adige

Vitigno principale Lagrein
Uvaggio No
Alcol (%) 13
L'azienda L’azienda vinicola Castelfeder é stat fondata nell’ anno 1970 da Alfons Giovanett, che a quella data aveva già parecchi anni di esperienza enologica alle spalle. Nel 1989 il figlio Günther assume la direzione dell’azienda e contemporaneamente avviene il trasferimento della struttura di vinificazione da Egna a Cortina s.s.d.Vino, piccolo paese con antiche tradizioni viticole. L’acquisto di nuovi vigneti e la collaborazione con i viticoltori della zona di produzione che va costantemente aumentando e migliorando, offrono oggi a Günther nuove interessanti possibilità per potersi dedicare alla grande passione da sempre, il vino. Con Günther e Alessandra collaborano i figli Ivan e Ines, entrambi appassionati del mondo della viticoltura e del vino, con la determinazione e l’entusiasmo dei giovai garantiscono una sfida interessante per il futuro sviluppo dell’azienda.
Abbinamenti carni arrostite o grigliate di bovino, agnello e selvaggina.
Occasione No
Dai un'occhiata anche a

 

Scrivi la tua recensione

Ogni cliente registrato può scrivere una recensione. Accedi o registrati