Vini rari

Vi piace collezionare vini e siete alla ricerca di vini rari e annate particolari? Questa è la sessione di Vino.it adatta a voi: qui infatti potrete comprare i migliori vini vini rari italiani e francesi, alcune annate introvabili di Brunello e Amarone, i vini di Gaja, preziosi Champagne e altre rarità.

Sono vini che siamo riusciti a scovare e di cui sono disponibili quantità molto limitate, bottiglie pregiate che riusciranno a stupire un vostro amico intenditore o che saranno in grado di diventare protagoniste nella vostra cantina.

Comprate grandi Champagne come il Krug per festeggiare un’occasione speciale, scegliete i rossi di annate a cinque stelle da regalare per celebrare una nascita o un evento, o collezionate i grandi Brunello per stupire gli amici con una degustazione speciale.

Vi aspettano i grandi nomi come Frescobaldi, Gaja e Tenuta San Guido e vini che hanno fatto la storia come il Cepparello, il Barbaresco La Spinetta, e anche il Marchese di Villamarina di Sella & Mosca, e il Brunello Tenuta Nuova 2001 di Casanova di Neri, premiato nella top 100 di Wine Spectator.

Ma in questa sezione troverete anche il Gran Coronas di Torres, gli emozionanti bianchi alsaziani in grado di invecchiare in cantina anche per dieci anni, e un grande bianco del Libano, lo Château Musar 2007, considerato come un vero Sauternes secco.

Tra i vini rari non potevano mancare le bottiglie di produttori italiani che si sono distinti per fare vini del tutto particolari, come Emidio Pepe con i suoi bianchi e il suo Montepulciano d’Abruzzo e come Dettori con il suo Cannonau.

Scegliete adesso il vostro vino tra le migliori annate di sempre, dalla 1995 alla 2012, per rendere ancora più preziosa la vostra collezione di vini e per avere il piacere di degustare vini di annate rare e introvabili.

50 vini

per pagina

50 vini

per pagina