Perrier-Jouët

Perrier-Jouët

Dal 1811 la Maison Perrier-Jouët realizza dei vini dallo stile unico, floreale, intenso.

In due secoli si sono succeduti solo 7 Chef de Cave, che hanno preservato il segreto di uno stile unico. L'ultimo della dinastia è Hervé Deschamps, divenuto Chef de Cave Perrier-Jouët nel 1993 dopo dieci anni di apprendistato trascorsi a fianco del suo predecessore, durante i quali ha appreso i segreti dello stile della Maison e della tonalità floreale che ne costituisce il tratto distintivo.

Custode di questo savoir-faire, Hervé Deschamps coltiva e tramanda il patrimonio unico della Maison, raffinando con precisione artigianale ciascuno dei cru che, con l'assemblaggio, vengono a comporre le sue creazioni.

1 vini

per pagina

  • Perrier-Jouët Grand Brut Champagne AOC 

    0.75 l
    Perrier-Jouët Perrier-Jouët Grand Brut Champagne AOC Spumante https://vino.it/media/catalog/product/v/i/vino-perrier-jouet-grand-brut-champagne-aoc_2.jpg 1299 Uno Champagne di classe, che unisce in modo perfetto le tre uve classiche di questa zona: Pinot Nero, Chardonnay e PInot Meunier. Il colore brillante, il profumo delicato ed equilibrato rendono questo Champagne fresco e vivace, ideale in abbinamento con i piatti a base di pesce, i formaggi freschi, e i piatti a base di verdure. Eccellente anche per un aperitivo all'insegna dello stile!

    In enoteca: 70,00 €

    su Vino.it: 58,50 €

1 vini

per pagina