-40%

Conte Giordano Emo Capodilista Bàon 2008 Veneto IGT

Conte Giordano Emo Capodilista Bàon 2008 Veneto IGT

0.75 l
Conte Giordano Emo Capodilista Conte Giordano Emo Capodilista Bàon 2008 Veneto IGT Rosso

Esaurito

In enoteca: 22,80 €

su Vino.it: 13,68 €

Questo vino nasce solo nelle annate più grandi, ed è il risultato di una accurata selezione in vigna e di un sapiente invecchiamento in legno. Un ospite di pregio per le vostre cene eleganti!
Abbinamenti: antipasti, salumi, formaggi freschi, carne bianca, primi a base carne, verdure
Dettagli
Morbido, ampio, con una struttura austera e complessa che evolve con l'invecchiamento. Profumi di frutta a bacca rossa si alternano a note più speziate, al palato il piacere si accompagna con una lunga persistenza.
Scheda del vino
Vitigno principale Cabernet Sauvignon
Uvaggio Merlot
Alcol (%) 13.50
L'azienda

L'azienda Agricola Conte Emo Capodilista produce vini di alta qualità apprezzati in tutto il mondo e premiati dalle più importanti guide di settore. Ai confini del Parco Regionale dei Colli Euganei e a pochi chilometri da Padova, La Montecchia da il benvenuto a coloro che desiderano organizzare degustazioni, soggiorni nel borgo medievale, nel castello o, eccezionalmente, nella cinquecentesca Villa Emo Capodilista che sovrasta i vigneti.

La Montecchia è una località strategica per visitare le vicine città d'arte come Venezia, Verona,Vicenza e Ferrara. Gli ospiti potranno anche rilassarsi in piscina, passeggiare tra le vigne e approfittare delle speciali convenzioni con l'adiacente Golf Club La Montecchia, dove si trova anche il ristorante omonimo, stella Michelin, gestito dalla famiglia Alajmo.

Il Conte ama molto le sue terre ed è orgoglioso di poter rinnovare la tradizionale ospitalità nei luoghi in cui da secoli la sua famiglia abita e lavora.

Abbinamenti Antipasti, salumi, formaggi freschi, carne bianca, primi a base carne, verdure
Occasione Barbeque, Business lunch
Scrivi la tua recensione

Ogni cliente registrato può scrivere una recensione. Accedi o registrati