Dönnhoff Riesling trocken 2012 Deutscher Qualitätswein

Dönnhoff Riesling trocken 2012 Deutscher Qualitätswein

0.75 l
Dönnhoff Dönnhoff Riesling trocken 2012 Deutscher Qualitätswein Bianco

Esaurito

13,90 €
Fatica, passione, selezione, per far nascere questo Riesling pluripremiato che con la sua eleganza, la sua finezza, i suoi profumi delicati e particolari vi permette di accogliere con un tocco di stile i vostri ospiti, facendosi apprezzare come aperitivo o valorizzando i vostri antipasti! Ottimo anche in abbinamento con primi a base di pesce o carni bianche!
Abbinamenti: aperitivo, antipasti, primi a base pesce, carni bianche
Dettagli
Il Produttore Dönnhoff vince da anni con i suoi Riesling premi su premi. Questo Riesling da singolo vigneto evidenzia al meglio la finezza ed eleganza, oltre alla struttura che un Riesling può avere.
Scheda del vino
Regione N/A
Vitigno principale Riesling
Uvaggio No
Alcol (%) 12.5
L'azienda Nel cuore della regione vinicola della Nahe, sulle rive del fiume Nahe, nella zona più vocata per i grandi Riesling, si trova l'azienda Dönnhoff, condotta da Helmut Dönnhoff e da suo figlio Cornelius. La cantina è attiva dal 1750 e oggi è sicuramente uno dei produttori più apprezzati di Riesling del mondo. I suoi vini son l'espressione di un territorio, di un vitigno, dell'impegno quotidiano delle persone che lavorano nell'azienda Dönnhoff
Abbinamenti Aperitivo, antipasti, primi a base pesce, carni bianche
Occasione Pic Nic
Scrivi la tua recensione

Ogni cliente registrato può scrivere una recensione. Accedi o registrati