Albino Armani: amore per la vigna da 400 anni

Albino Armani: amore per la vigna da 400 anni

Credo che mettere le mani nella terra per farla diventare vino sia il più bel mestiere che potesse capitarmi di fare nella vita - questo è Albino Armani, questo è l'amore infinito che ha per la vigna, lo stesso che la sua famiglia porta avanti da 400 anni.

La sua passione così forte nasce da bambino, quando insieme a suo padre giocava a fare il vignaiolo, tra le botti della cantina e le vigne. Un destino scelto, voluto, costruito pezzo dopo pezzo, prima in Trentino e poi anche in Veneto, in Valpolicella, terra promessa dei rossi.

L'amore per la terra passa dai vitigni autoctoni e dai vini simbolo della Valpolicella: un Amarone nato secondo tradizione, un Valpolicella fruttato e dai profumi golosi, un Ripasso che ruba la complessità alle vinacce dell'Amarone e un Recioto che ha tutta la dolcezza delle uve appassite.

Lascia che siano intensità, calore e gusto fruttato a scaldare il tuo inverno, con i vini di Valpolicella di Albino Armani!

Ci dispiace, questi vini sono esauriti. Vuoi che ti avvisiamo quando torneranno disponibili? Scrivici a servizio.clienti@vino.it