Bertani: grandi vini di Valpolicella

Fondata nel 1857 dai fratelli Giovan Battista e Gaetano Bertani, la cantina Bertani, sinonimo di Amarone, è una delle più antiche di tutta la Valpolicella e da oggi puoi avere tutti i loro vini a prezzo speciale, con la selezione "Bertani Speciale Estate", con "I Classici di Bertani", o scegliendo il vino che preferisci.
Da 160 anni i vini Bertani nascono dalle uve autoctone venete: sia i bianchi come il Custoza, il delizioso Lugana e l'irresistibile Soave, sia i rossi, come l'innovativo Bertani Secco Valpolicella Valpantena, nato nel 1860 con le uve con cui le altre cantine producevano solo il vino dolce Recioto della Valpolicella.
Bertani esportava i suoi vini DOC in tutto il mondo già ai primi del Novecento, e in cantina ha sempre valorizzato le tecniche vitivinicole tradizionali, con il Soave Vintage, nato dalla macerazione dell'uva Garganega sulle bucce per esaltarne l'aromaticità, e con il suo Amarone Classico, nato nel 1959 e oggi ricercato da collezionisti e appassionati.
Fai bella figura e risparmia con le selezioni dei loro vini. La tua passione sono i dolci al cioccolato? Scegli l'abbinamento perfetto: il Recioto della Valpolicella DOC.

10 vini

per pagina

10 vini

per pagina