Miali: viticoltori in Valle d'Itria

La famiglia è una cosa importante. L'azienda Miali è sempre stata a conduzione familiare sin dalla sua fondazione. La famiglia è parte integrante dell'azienda e l'azienda è parte integrante della famiglia.

Michele, Francesco e Marcello, che oggi guidano l'azienda di famiglia, raccontano che tanti anni fa, appena entrati in azienda, loro padre, indicando il logo, disse: "Ricordatevi che questo non è solo il nostro marchio, ma è anche il nome della nostra famiglia".

Miali è una cantina attiva da 130 anni, e questo è possibile non solo grazie alla famiglia, ma ad una grande passione per il vino e i vitigni autoctoni della Valle d'Itria, presenti in questo territorio da sempre, come la Verdeca, il Primitivo, il Negroamaro e il Susumaniello.

1 vini

per pagina

  • -25%
    Miali Susumaniello 2019 Puglia IGP

    Miali Susumaniello 2019 Puglia IGP 

    0.75 l
    Miali Miali Susumaniello 2019 Puglia IGP Rosé https://vino.it/media/catalog/product/v/i/vino-miali-susumaniello.jpg 6335 Questo vino dal colore rosa tenue e delicato emana note fresche di ciliegia, lampone e pompelmo rosa. al palato risulta fresco, fruttato e di buona persistenza. Temperatura di servizio 10°.

    In enoteca: 10,00 €

    su Vino.it: 7,50 €

1 vini

per pagina