Offerta speciale I rossi di Borgogno
6 X 0.75 lOfferta speciale Offerta speciale I rossi di Borgogno https://vino.it/media/catalog/product/s/e/selezione_grande_rossi_del_piemonte_magento.jpg https://vino.it/i-rossi-di-borgogno.html
Questo vino è esaurito ma abbiamo altri 600 vini per te. Clicca qui
1 Barolo DOCG 2012 + 1 Barbera d'Alba superiore 2014 DOC + 1 Barbera d'Alba 2014 DOC + 1 Dolcetto 2016 DOC +1 Freisa 2014 Langhe DOC + 1 No Name 2013 Nebbiolo Langhe DOC
Vai sul sicuro con i classici delle Langhe della storica cantina Borgogno! Scegli il Dolcetto e la Freisa per la tavola di tutti i giorni, abbina la Barbera e la Barbera superiore ai tuoi piatti casalinghi dal gusto più rustico, sii originale con il Barolo-non Barolo No Name e per un'occasione speciale tieni da parte il Barolo 2012! Provali tutti
Borgogno Barolo 2012 BAROLO DOCG
Ottima anche l'annata 2012 per molti Barolo, caratterizzati da una finezza e un equilibrio molto interessante. Borgogno come sempre dimostra con questo Barolo il livello qualitativo di eccellenza raggiunto. Complesso e con una grande armonia questo é un vino che potete anche affinare in cantina per altri 20 anni.
Borgogno Barbera d'Alba 2014 Barbera d'Alba superiore DOC
La Barbera Superiore è una selezione delle più grandi uve Barbera che arrivano da Cannubi e da Liste, due terreni importantissimi che solitamente vengono coltivati a Nebbiolo da Barolo. Affinata in grandi botti in rovere di Slavonia per 10 mesi, questa Barbera sorprende per la sua freschezza e fragranza, accompagnata da una struttura importante. Barbera favolosa!
Borgogno Barbera d'Alba 2014 BARBERA D'ALBA DOC
La Barbera nata nelle Langhe si caratterizza per la sua struttura e la sua intensità. Questo è il vino ideale per esaltare tutti i tuoi piatti autunnali, i risotti con zucca e salsiccia, e i piatti ai funghi! Condividilo con gli amici oppure provalo dopo un affinamento di alcuni anni in cantina!
Borgogno Dolcetto 2016 DOLCETTO D'ALBA DOC
Nato dalle uve Dolcetto, è il vino piemontese dello stare insieme per eccellenza! Versatilissimo negli abbinamenti, dagli antipasti di formaggi e salumi ai primi di carne ai secondi gratinati in forno, ecco il vino perfetto per i tuoi pranzi domenicali in famiglia!
Borgogno Freisa 2014 Langhe DOC
La Freisa è il vitigno più storico del Piemonte e dal punto di vista genetico un parente stretto del Nebbiolo (probabilmente un suo genitore). Affinato in acciaio mantiene tutte le caratteristiche tipiche del vitigno: freschezza, tannicità e una particolare fragranza "animale".
Borgogno No Name 2013 Nebbiolo Langhe DOC
Un Barolo senza etichetta, un vino senza nome: questo è No Name, un gesto di protesta contro la burocrazia italiana nell’agricoltura. Questo vino nasce nelle migliori vigne, quelle che da sempre donano il Barolo più elegante e profumato: Cannubi, Fossati, San Pietro delle Viole. Questo vino affina nelle botti più piccole (si fa per dire: 33ettolitri), che riescono a esaltare la potenza e l’eleganza del Nebbiolo. Un Barolo non-Barolo da bere in tutte le occasioni!