-25%
CONSEGNA GRATIS

I vini di Arianna

Offerta speciale Il pranzo della Domenica

6 X 0.75 l
Offerta speciale Offerta speciale Il pranzo della Domenica

Disponibile

In enoteca: 81,70 €

su Vino.it: 61,50 €

SEMPRE IN OFFERTA E CON SPEDIZIONE GRATUITA

1 Borgo Conventi Pinot Grigio 2016 Collio DOC + 1 Mastroberardino Fiano di Avellino 2016 Fiano di Avellino DOCG + 1 Leone de Castris Messapia Verdeca 2016 Salento IGT + 1 Ruffino Prosecco brut Treviso DOC + 1 Lunarossa Rossomarea 2011 Colli di Salerno IGT + 1 Santadi Rocca Rubia 2014 Carignano del Sulcis Riserva DOC


Sei vini selezionati per le tue cene con gli amici e i pranzi domenicali in famiglia!

Goditi tutti i profumi del Pinot Grigio e del Verdeca, abbina il Fiano di Mastroberardino ai tuoi menu di pesce, scegli il carattere del Rossomarea e del Carignano Rocca Rubia per i tuoi piatti di carne, le polpette al sugo e la pasta ripiena e tieni da parte il Prosecco per il tuo aperitivo!


Nostra selezione
Dettagli

Borgo Conventi Pinot Grigio 2016 Collio DOC

Ecco il compagno più raffinato per la vostra cena o il vostro sofisticato cocktail party, saprà accompagnarvi con la sua stuzzicante fragranza e la sua struttura piena.

Mastroberardino Fiano di Avellino 2016 Fiano di Avellino DOCG

Fiano è un vitigno dalle origini antichissime che risalgono all’epoca romana, periodo nel quale tale vitigno era conosciuto come Vitis Apiana per la dolcezza dei suoi acini tanto graditi alle api. Bianco delicato e di estrema finezza con i suoi profumi floreali e la sua struttura armonica. Ottimo con una bella mozzarella di bufala.

Leone de Castris Messapia Verdeca 2016 Salento IGT

Il Verdeca Messapia della cantina Leone de Castris è un vino bianco pugliese che al naso ha stuzzicanti sentori freschi e floreali: i suoi profumi di fiori di campo che si accompagnano a note agrumate può ricordare il Sauvignon, uno dei migliori vini bianchi al mondo. Il suo gusto fresco nasce dalla macerazione a freddo e dalla permanenza sulle fecce per circa 3 mesi. Il gusto del Messapia è fresco, sapido e piacevolmente persistente e stuzzica il palato invitandolo al secondo bicchiere. Vino bianco interessante anche come aperitivo e da portare in tavola in abbinamento con gustosi formaggi freschi e mostarde, sontuosi piatti con frutti di mare e crostacei o deliziosi antipasti. Un suggerimento: provalo con la paella!

Ruffino Prosecco brut Treviso DOC

Prosecco brut prodotto nella zona di Treviso. Prodotto esclusivamente con uve Glera questo Prosecco è secco ed estremamente fruttato, con piacevoli note di mela, pera, sambuco e agrumi. Al palato è vivace e fresco e si abbina perfettamente a portate di pesce, carni bianche e piatti caldi a base di verdure e torte salate.

Lunarossa Rossomarea 2011 Colli di Salerno IGT

L'Aglianico Rossomarea nasce alle pendici dei Monti Picentini, un gruppo montuoso dell’Appennino campano. Un rosso che ci ha stupito per la sua eleganza. Fruttato e speziato con aromi di pepe e liquirizia, al palato si rivela sapido e con un tannino morbido. Affinamento lungo per 15 mesi di barrique a cui seguono ulteriori 15 mesi circa di affinamento in bottiglia. 5000 bottiglie prodotte

Santadi Rocca Rubia 2014 Carignano del Sulcis Riserva DOC

Carignano in purezza per il Rocca Rubia 2014. Fantastico rapporto qualità/prezzo per un rosso intenso e strutturato che affina in piccoli fusti di rovere francese di I° e II° passaggio per 12 mesi circa. Vaniglia, mirto, cuoio e liquirizia sono gli aromi che troviamo in questo fantastico rosso sardo. Da provare assolutamente con il maialetto arrosto e un pecorino sardo ben stagionato.

Scheda del vino Offerta speciale Il pranzo della Domenica

Dai un'occhiata anche a

 

Scrivi la tua recensione

Ogni cliente registrato può scrivere una recensione. Accedi o registrati