SALDI

Estate ancora caldissima? I saldi sono finiti ma puoi sempre rinfrescarti con le nostre offerte!

Approfittane e acquista online i vini a prezzo scontato i tuoi vini preferiti o cogli l’occasione dei vini in offerta per provarne di nuovi!

Quando iniziano i saldi estivi?

Ogni anno devono essere stabilite le date di inizio e fine dalle varie regioni italiane e sabato 6 luglio è la data ufficiale dell’inizio dei saldi per la maggior parte delle regioni (tranne ad esempio il Trentino Alto Adige, in cui è sempre comunque nel mese di luglio 2019), e anche per il nostro negozio online!

Scoprili adesso e scegli i vini in offerta!

Quando finiscono i saldi estivi?

Dipende molto dalle regioni, per alcune il 29 agosto, per altre come l’Emilia Romagna il 30 agosto, per altre ancora il 15 settembre. Su Vino.it invece trovi offerte tutto l’anno con sconti fino al 30% e 40%!

E i saldi online?

È questa la migliore occasione per comprare vini a prezzo scontato ma su Vino.it troverete durante tutto l’anno vini in offerta, selezioni di vini in promozione e sconti. Potete dare un’occhiata alle nostre offerte e iscrivervi alla newsletter per accedere a promozioni riservate, ma intanto che ne dite di dare un’occhiata ai nostri saldi?

E i saldi invernali?

I mesi di gennaio e febbraio sono i più caldi dal punto di vista delle offerte, ma non bisogna dimenticare il Black Friday, l’appuntamento di Novembre nato negli Stati Uniti ma ormai atteso anche in tutta Italia per fare shopping online! Ma la buona notizia è che non devi aspettare per approfittare delle nostre offerte e comprare i migliori vini online!