Sella &  Mosca Marchese di Villa Marina 2008 Alghero DOC

Sella & Mosca Marchese di Villa Marina 2008 Alghero DOC

0.75 l
Sella & Mosca Sella & Mosca Marchese di Villa Marina 2008 Alghero DOC Rosso https://vino.it/media/catalog/product/1/9/195_1.png
Gambero Rosso: Tre bicchieri
Bibenda: Quattro grappoli

Questo vino è esaurito ma abbiamo altri 600 vini per te. Clicca qui

25,00 €
Al nobile casato dei Villamarina Sella & Mosca ha dedicato il suo vino più prestigioso, ripetutamente premiato nelle più importanti competizioni internazionali, al quale sono riservate attente cure, sia nella coltivazione di vecchi e selezionati ceppi di Cabernet Sauvignon sia nei lunghi anni di riposo in legno pregiato ed in bottiglia. Basta un bicchiere per essere travolti dal suo profumo intenso e persistente e dalla sua morbidezza vellutata.
Abbinamenti: carne rossa, selvaggina
Sella & Mosca
Dettagli
Vino dal profumo intenso e persistente, con piacevoli note di frutti rossi e gradevoli tonalità vanigliate e sentori di speziato. Sapore maturo con suadenti e caldi timbri fienosi in buona armonia con presenze di rovere. Consigliato con carni rosse arrosto o in umido e selvaggina

Scheda del vino Sella & Mosca Marchese di Villa Marina 2008

Regione

Sardegna

Vitigno principale Cabernet sauvignon
Alcol (%) 13.5
Contiene solfiti
Imbottigliato da TENUTE SELLA & MOSCA S.R.L. SOCIETÀ AGRICOLA - ALGHERO (SASSARI - Italia
L’azienda

L’incontro fortunato di due piemontesi, l’ingegnere Sella, nipote del famoso statista Quintino Sella, e l’avvocato Mosca, diede vita alla famosa cantina sarda.

Più di un secolo è trascorso da quando i due avventurosi iniziarono a bonificare le terre sulle quali si estendono oggi gli oltre 550 ha dei vigneti.

Sella & Mosca è un'affascinante tenuta che esprime il carattere di una Sardegna assolata e forte e che tanto contribuisce alla personalità inconfondibile dei suoi vini.

Questa azienda è il tempio del vino sardo, in cui tradizione e innovazione si completano.

Tappo Sughero
Abbinamenti Carne rossa, selvaggina
Occasione Un grande classico per non sbagliare