Van Volxem Saar Riesling 2013 Deutscher Qualitätswein

Van Volxem Saar Riesling 2013 Deutscher Qualitätswein

0.75 l
Van Volxem Van Volxem Saar Riesling 2013 Deutscher Qualitätswein Bianco

Esaurito

18,90 €
Da uve selezionate di vigneti di almeno 30 anni, in una delle zone più vocate della Germania, nasce questo vino ricco, elegante e setoso, che alla naturale mineralità dei Riesling aggiunge un carattere fruttato e una struttura piena. Semplicemente irresistibile!
Abbinamenti: aperitivo, tartare di gamberi e antipasti di pesce, polpo in insalata, trofie al ragù di cernia, penne al ragù bianco, tagliatelle alla salsiccia, pollo al forno, stufato di coniglio
Van Volxem
Potresti provare anche:
Scheda del vino
Vitigno principale Riesling
Uvaggio Riesling 100%
Alcol (%) 12
L'azienda

Questa azienda storica della Mosella ha concentrato le sue energie verso il rispetto dell'ambiente, scegliendo di evitare l'uso di insetticidi e fertilizzanti chimici e riducendo la resa per ettaro. In fase di raccolta le uve sono rigorosamente selezionate per ottenerne solo il meglio.

Le operazioni in vigna e in cantina sono seguite con grande attenzione da parte dei componenti della famiglia, che da quattro generazioni segue l'azienda.

Abbinamenti Aperitivo, tartare di gamberi e antipasti di pesce, polpo in insalata, trofie al ragù di cernia, penne al ragù bianco, tagliatelle alla salsiccia, pollo al forno, stufato di coniglio
Occasione Degustazione tra esperti
Scrivi la tua recensione

Ogni cliente registrato può scrivere una recensione. Accedi o registrati