-26%
CONSEGNA GRATIS

Vigilia e pranzo di Natale

Offerta speciale Vigilia e pranzo di Natale

12 X 0.75 l
Offerta speciale Offerta speciale Vigilia e pranzo di Natale https://vino.it/media/catalog/product/v/i/vigilia-e-natale.png

Questo vino è esaurito ma abbiamo altri 600 vini per te. Clicca qui

In enoteca: 151,00 €

su Vino.it: 111,30 €

2 Borgo Conventi Pinot Grigio 2017 Collio DOC + 2 Dal Bello Prosecco Extra dry Treviso DOC + 2 Col di Bacche Vermentino 2017 Maremma Toscana IGT + 2 Colterenzio Pinot Nero 2017 Alto Adige DOC + 2 Canneto Rosso di Montepulciano 2016 Rosso di Montepulciano DOC + 2 La Morandina Moscato d'Asti 2017 Moscato d'Asti DOCG



La selezione perfetta per la vigilia e per il pranzo di Natale, con tutti i vini che ti serviranno, dallo Chardonnay come aperitivo al Vermentino per il pesce e con gli antipasti, dal Rosso di Montepulciano per i primi piatti di pasta ripiena e al forno a un fantastico Pinot Nero per i vostri secondi di festa. Senza dimenticare le bolle, con un Prosecco per i brindisi e un classico Moscato d'Asti DOCG per festeggiare con pandoro e panettone. Scegli tutti i vini per il tuo menu di Natale con un solo click!

Nostra selezione
Dettagli

Borgo Conventi Chardonnay 2017 Collio DOC

Il Pinot Grigio Collio Borgo Conventi è il compagno più raffinato per la vostra cena o il vostro sofisticato cocktail party, saprà accompagnarvi con la sua stuzzicante fragranza e la sua struttura piena. Bianco friulano caratterizzato da sentori di pere Williams e fiori di campo, con una notevole persistenza aromatica.

Dal Bello Prosecco Extra dry Treviso DOC

Questo Prosecco extra dry della cantina Dal Bello è uno delle nostre bollicine preferite. Rapporto Qualità/prezzo eccezionale per un Prosecco dal bouquet fruttato con note di albicocca, mela e frutti esotici. Al gusto è fresco ed equilibrato. La piccola cantina Dal Bello, situata ad Asolo, riesce ad esprimere un' eleganza particolare nei propri vini e a sfruttare al massimo la potenzialità dell'uva Glera. Le sue note fruttate e le allegre bollicine rendono questo vino assolutamente versatile. Perfetto per i vostri aperitivi e le cene con gli amici, grazie al suo gusto equilibrato si abbina facilmente agli antipasti, ai risotti, al sushi e alla cucina etnica in generale! Da servire a 8-10°C.

Col di Bacche Vermentino 2017 Maremma Toscana IGT

7000 bottiglie prodotte di questo freschissimo Vermentino maremmano della cantina Col di Bacche! Il Vermentino è il vino bianco più tipico tra i vini toscani, e quello di questa cantina nasce dalla pressatura soffice, dalla fermentazione in acciaio a temperatura controllata e dall’affinamento in acciaio per mantenere intatti tutti i profumi di questo vitigno. Ne nasce un bianco fresco dal colore giallo paglierino con riflessi verdolini, con profumi di fiori e frutti, frutta esotica e note ottimo in abbinamento a pesce alla griglia oppure primi piatti vegetariani. Da provare.

Colterenzio Pinot Nero 2017 Alto Adige DOC

Questo Pinot Nero è elegante e fine come solo i vini altoatesini sanno essere. Vinificato secondo il metodo tradizionale, con riposo sulle bucce in accaio a 25° e delicato rimescolamento del cappello per l’estrazione del colore. Affinato in acciaio per mantenere ed esaltare un carattere così fruttato che al palato è quasi succoso. Perfetto con antipasti leggeri e con tutte le carni bianche, dal pollo arrosto al fagiano al forno e al petto d'anatra ai frutti rossi.

Canneto Rosso di Montepulciano 2016 Vino Nobile di Montepulciano DOCG

Un Sangiovese fresco e versatile questo Rosso di Montepulciano della cantina Canneto. Affinato in acciaio questo vino rosso toscano è caratterizzato da profumi intensi di frutti a bacca rossa e da una freschezza vibrante. Ottimo sia con la carne che con piatti di pesce.

La Morandina Moscato d'Asti 2017 Moscato d'Asti DOCG

Un Moscato prodotto in piccole quanità di altissimo livello! Moscato Bianco 100% prodotto da vigneti presenti nel Comune di Castiglione Tinella questo vino dolce della cantina Mornadina è fragrante e stupisce per freschezza e per i suoi aromi di fiori d'arancio. Fermentazione naturale in autoclave della durata di un mese, per una presa di spuma grassa e persistente. Succo d'uva in bocca con quella frizzantezza delicata che solo un Moscato d'Asti di qualità può avere. Fantastico abbinato ad una macedonia oppure a dolci di pasta frolla!