Cantine di Terlano

Cantine di Terlano

La Cantina di Terlano è tradizione consolidata per i vini bianchi.

Fondata nel 1893, è una delle cooperative di produttori più all’avanguardia di tutto l’Alto Adige. I suoi 143 soci attuali coltivano 165 ettari di vigneti.

Il loro punto di forza è la capacità di vinificare vini bianchi longevi, anche per decenni di invecchiamento, grazie all’elevato tenore minerale dei terreni e alle viti vecchie.

Ogni anno gli appassionati attendono trepidanti l’uscita dei vini di Terlano. Non perderli.

1 vini

per pagina

  • -25%
    Cantina di Terlano Pinot Bianco 2019 Alto Adige DOC

    Cantina di Terlano Pinot Bianco 2019 Alto Adige DOC 

    0.75 l
    Cantina di Terlano Cantina di Terlano Pinot Bianco 2019 Alto Adige DOC Bianco https://vino.it/media/catalog/product/p/i/pinot_bianco_1_1_1_1_1.jpg 5820 Da sempre il Pinot bianco è uno dei vitigni più importanti di Cantina di Terlano, e rispecchia molto bene il terroir che dà origine alle uve di Terlano. Vinificati in purezza, i Pinot bianchi dal gusto raffinato e soprattutto dalle note piacevolmente minerali sono uno dei fiori all’occhiello di questa azienda. Questo Pinot Bianco interamente vinificato in acciaio, mantiene tutta la sua freschezza e la sua eleganza ed è ideale abbinato con piatti di pesce, frutti di mare, carbonara di pesce o piatti con verdure anche gratinati o formaggi freschi! Perfetto per una serata a due! Da servire a 10-12°C.

    In enoteca: 15,90 €

    su Vino.it: 11,90 €

1 vini

per pagina