Ruffino

Ruffino

Ruffino significa tradizione e innovazione del vino.

"Tramandare i valori di una terra e della sua gente attraverso la cultura. Perché cultura è anche vino" questo era il pensiero di Ilario Ruffino, fondatore dell'azienda più di un secolo fa. Ancora oggi questa filosofia muove le scelte della Ruffino.

Ruffino è protagonista della tradizione toscana, con le sue tenute nelle DOCG più prestigiose come Montepulciano e Brunello, e unisce alle tecniche tradizionali le più moderne tecnologie.

I vini Ruffino sono caratterizzati da uno stile moderno, accessibili anche ai meno esperti.

1 vini

per pagina

  • Ruffino Greppone Mazzi 2014 Brunello di Montalcino DOCG 

    0.75 l
    Ruffino Ruffino Greppone Mazzi 2014 Brunello di Montalcino DOCG Rosso https://vino.it/media/catalog/product/2/1/213_1_1_1.png 5487 Greppone Mazzi Brunello di Montalcino è un Brunello di straordinaria eleganza e pienezza, piacevole, intenso, profumato, con un rapporto qualità-prezzo incredibile ed è un vino rosso con una potenzialità di invecchiamento eccezionale. Questo Brunello è un vino ben strutturato con sentori fruttati e con note balsamiche e cenni di cacao e nocciola. Il Greppone Mazzi Brunello di Montalcino è indicato in abbinamento a piatti ricchi di gusto a base di selvaggina o formaggi forti come il pecorino. il Brunello di Montalcino Greppone Mazzi è ospite elegante e importante per un tocco di stile alla vostra cena.

    In enoteca: 43,00 €

    su Vino.it: 36,90 €

1 vini

per pagina