DICONO DI NOI

Ecco una breve rassegna di quello che dicono di noi!

Leggi ciò che dicono di noi oppure scopri di più su chi siamo



Gambero Rosso

13 Marzo 2020

Efficienza nella consegna, selezione dei prodotti e attenzione al servizio post-vendita sono solo alcune delle qualità di questo e-shop. Fondato nel 2012, Vino.it si posiziona già tra i migliori portali del commercio on-line offrendo un ampio assortimento di vini che spaziano da prodotti di cantine più note a selezioni di nicchia meno conosciute. Nella scelta delle proposte da offrire ai loro clienti, i fondatori Christian e Bruno si avvalgono della collaborazione della Sommelier AIS Sara, che assiste inoltre i clienti in tutte le fasi dell’acquisto attraverso la pratica chat. Il catalogo è intuitivo e facilmente fruibile: è possibile selezionare i vini per tipologia, per nazione e regione di provenienza, per premi ricevuti, per prezzo o per cibo in abbinamento. La spedizione è garantita entro due giorni al costo di 4,90 euro ed è gratis sopra i 99 euro di acquisti.


Il Corriere della Sera

25 Marzo 2020

Questo portale è attivo dal 2012. Offre un ampio assortimento di vini che spaziano da bottiglie di cantine più note a selezioni di nicchia. Il catalogo è intuitivo: è possibile selezionare i vini per tipologia, nazione e regione di provenienza, ma anche premi ricevuti, prezzo o cibo in abbinamento. La consegna è garantita entro due giorni al costo di 4,90 euro ed è gratis sopra i 99 euro di spesa.


Dissapore

24 Marzo 2020

Selezione tutta italiana per questo e-commerce, che si avvale della collaborazione della sommelier AIS “Sara”: la potrete consultare, virtualmente, in qualsiasi momento del vostro ordine. Un’interfaccia graficamente curata e ricca di belle foto, per quanto a tratti un po’ caotica, propone una selezione varia e ricca nonostante decisamente “istituzionale”: particolare attenzione è prestata ai grandi territori e denominazioni d’Italia, che figurano con cantine di blasone e al contempo con alcuni piccoli produttori di ricerca. Figura qualche naturale. Spedizioni a 4,9€, gratuite per ordini il cui ammontare ecceda i 99€

Money.it

19 Maggio 2020

Il nome dell’ultima tra le migliori enoteche online del 2020 è inequivocabile: vino.it! Non vi serve sapere altro se state cercando una buona bottiglia, uno shop efficiente e anche un’attenzione particolare al customer care. Potrete chiedere persino consigli a un sommelier direttamente in chat. La scelta è molto vasta, sia che cerchiate un nome blasonato, sia che vogliate esplorare le piccole produzioni locali.

Icon Magazine

25 Maggio 2020

Vino.it ha una lunga storia (è attivo dal 2012) e si è affermato come una garanzia per varietà, qualità ed esperienza di acquisto. Per rimpinguare la scorta di casa e risparmiare, offre un'interessante proposta di scatole miste da sei bottiglie, a tema o per zona. Chi ha bisogno una dritta o un chiarimento può contare sul servizio clienti affidato a una sommelier, che risponde anche via chat. La spedizione costa 4,90 euro, gratuita sopra i 99 euro.


13 Ottobre 2020

Un sito di e-commerce di vini che offre consulenze “umane” è Vino.it, e-commerce toscano fondato nel 2012: si può parlare via chat o per telefono con una sommelier dell’Associazione italiana sommelier (si chiama Sara) e chiedere aiuto con gli acquisti. Il sito è facile da usare e ha tante sezioni che dividono le etichette sulla base, tra le altre cose, dei premi e degli abbinamenti, che raggiungono un livello di specificità anche superiore a quelli di Tannico. Si possono per esempio vedere quelli consigliati per i vari prodotti di stagione: in questo periodo, dalla zucca al radicchio. Le spedizioni sono gratis sopra i 99 euro e vanno dalle 24 alle 48 ore. Vino.it accetta anche i pagamenti con Satispay.