NOI

Bruno, Christian e Sara

L'avventura di Vino.it inizia nel 2012 ma viene da lontano.

Bruno e Christian, con una lunga esperienza lavorativa nel mondo del vino e di Internet, decidono di unire passione e competenze per realizzare un loro vecchio sogno: permettere a chiunque di scegliere e acquistare il vino più adatto ad ogni occasione in modo semplice e conveniente.

Crediamo che acquistare vino debba essere facile, piacevole e conveniente ovunque uno si trovi.

Vasto assortimento di vini di qualità, consegna puntuale e cortesia fanno di Vino.it il punto di riferimento per i vostri acquisti di vino online.

Tutti i nostri vini sono attentamente selezionati, degustati e acquistati direttamente dai produttori, senza ulteriori intermediari, e perciò siamo in grado di offrire tutti i vini a prezzi molto vantaggiosi.

La nostra selezione è in continuo aggiornamento e pone una grande attenzione sia su vini da produttori di fama mondiale, italiani e non, sia su piccole aziende di nicchia ancora sconosciute ma che secondo noi meritano una grande attenzione per il futuro.

I vini sono conservati nei nostri magazzini termocondizionati e vengono forniti nelle migliori condizioni.

Siamo convinti che un servizio clienti attento, professionale e qualificato sia imprescindibile nel nostro lavoro: per questo motivo collabora con noi a tempo pieno Sara, sommelier AIS che, oltre a selezionare i vini insieme a noi, cura tutti i rapporti con i nostri clienti e assiste dalla scelta del vino fino al servizio post vendita.

La qualità del lavoro svolto fino ad ora è dimostrata dal fatto che sia l’Associazione Italiana Sommelier sia Altroconsumo hanno scelto Vino.it come partner grazie al vasto assortimento, all’affidabilità, ai pagamenti sicuri e al servizio clienti attento e cordiale.


Bruno e Christian



Vino.it Srl

Iscritta al Registro delle Imprese di Firenze al numero: 03349170120
Piazza Matteotti 5, San Casciano in Val di Pesa, 50026 Firenze
Telefono: 055 820211 email: servizio.clienti@vino.it