Altri

Volete essere originali e cercate un vino diverso dal solito? Questa è la sezione della nostra enoteca online perfetta per voi perché qui potrete comprare i migliori vini dei piccoli produttori, quelli affinati in anfora, quelli dolci e liquorosi, i rosé e tanti altri.

Non siete né da bianco né da rosso e non amate le bollicine? Qui troverete tante valide alternative adatte al vostro palato, come emozionanti rosé che mettono d’accordo tutti, irresistibili vini dolci come il Ben Ryé di Donna Fugata e il Recioto di Bertani oppure la nostra selezione di Grappe.

Se invece volete un vino che abbia una storia da raccontare, potete divertirvi a provare i nostri vini affinati in anfora o nati da lunghe macerazioni, come quelli di Radikon e di Emidio Pepe, oppure scegliere quelli dei piccoli produttori.

Questi sono vignaioli che conoscono il proprio vino dal chicco d’uva e la bottiglia, e che devono essere bravi a farsi notare in un mondo del vino dominato sempre più spesso da pubblicità, grandi investimenti e multinazionali: premiate il loro impegno.

Se invece cercate una bottiglia in cofanetto di legno o siete appassionati di vini da invecchiamento, qui potrete trovare anche una vasta selezione di vini in formato magnum, non solo grandi vini come l’Amarone di Tommasi e il Barolo Liste 2011 di Borgogno ma anche curiosità come il Gattinara DOCG di Travaglini e di Nervi, o il bianco del Collio Colle Blanchis di Borgo Conventi.

Volete comprare un vino introvabile per un regalo o per arricchire la vostra collezione? All’interno di questa sezione troverete i vini rari: grandi annate e bottiglie prestigiose perfette se volete fare o farvi un regalo. Vini come il Mormoreto 1997 di Frescobaldi, il Brunello di Casanova di Neri Tenuta Nuova 2001 e il Cepparello 2000 non sono vini che troverete facilmente altrove.

Scegliete adesso il vostro vino diverso, siate originali.

Vini da 1 a 60 di 193 in tutto

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Vini da 1 a 60 di 193 in tutto

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4