Estero

Vi piace scoprire sempre vini nuovi? Siete nella sezione giusta della nostra enoteca online, dove potrete comprare i migliori vini internazionali a prezzi speciali.

Iniziate il vostro viaggio con il bicchiere dall’Europa, con il carattere energico dei vini spagnoli, le particolarità dei vini sloveni e austriaci e con il fascino senza tempo dei Riesling tedeschi e poi andate a scoprire anche la viticoltura di paesi lontani, con i rossi della California e il Cabernet del Cile passando per i Sauvignon della Nuova Zelanda e per i vini del Libano.

I vini internazionali sapranno stupire anche i più scettici. Un esempio? Se amate i bianchi profumati, allora impazzirete per i profumi di frutta esotica e sambuco del Sauvignon Blanc della Nuova Zelanda, e per le note particolari dei Riesling della Germania, che sono considerati tra i più pregiati bianchi da invecchiamento.

Per quanto riguarda la Spagna, potrete sbizzarrirvi tra i vini di Torrès, il più famoso dei produttori iberici, nati tutti da uve autoctone dal Tempranjllo al Verdeho. Divertitevi a trovare similitudini e differenze con i nostri vini italiani.

Amate i vini caratterizzati da un importante invecchiamento in legno? Allora vi suggeriamo di puntare dritti verso la California, dove il Cabernet, il Sauvignon Blanc, il Primitivo (detto Zinfandel) e il Syrah sono bilanciati da un sapiente invecchiamento in legno che dà ai vini struttura e longevità.

Invecchiamento in legno anche per il Los Vascos Cabernet Sauvignon, il rosso cileno nato dagli investimenti dei baroni Rotschild, che dopo i successi ottenuti con lo Château Lafite hanno investito in Cile, sicuri delle straordinarie potenzialità vitivinicole che offre questa regione.

Infine, se volete fare un regalo originale ad un appassionato di vini, o gustarvi tutto il piacere di un grande bianco allora la valle della Beeka in Libano, con il suo Château Musar 2007 vi aspetta.

Divertitevi a scegliere vini nuovi: il giorno dopo li ricevete già a casa vostra.

38 vini

per pagina

38 vini

per pagina