Ca’ dei Frati: il migliore di tutti i Lugana!

Ca’ dei Frati: il migliore di tutti i Lugana!

Dai terreni ricchi di minerali accanto al Lago di Garda, in Lombardia, e dalle uve di Turbiana nasce un bianco dalla struttura unica e dai profumi vigorosi: il Lugana I frati DOC 2017 Ca' dei Frati, la cui bottiglia spicca tra tutti quelli di questa DOC, perché è diventata la punta di diamante di tutta la DOC grazie all'intensità e all'eleganza.

Questo Lugana Doc DOC è considerato tra i migliori d'Italia per l'eleganza paragonabile ai bianchi altoatesini, e anche se è concepito per essere consumato fin da subito come aperitivo e con i piatti di pesce, esprime la parte migliore di sè con l'invecchiamento.

Questa azienda nasce da una casa con cantina sita in Lugana, grazie alla volontà nel 1939 di Felice Dal Cero che figlio di viticoltori si trasferisce a Lugana di Sirmione intuendo fin da subito l'alta vocazione vitivinicola, è sempre stata di proprietà della Famiglia Dal Cero, ceduta da Felice al figlio Pietro e da questo ai figli Igino, Gian Franco e Anna Maria, che continuano ancora oggi con passione e dedizione il lavoro del padre e del nonno.

Goditi adesso il loro Lugana Doc, lasciati tentare dal Brolettino, complesso e pieno e dallo stuzzicante Rosa dei Frati, abbina ai tuoi piatti più gustosi il fresco Ronchedone e poi non perderti la dolcezza del Tre Filer! Se invece vuoi stupire i tuoi ospiti con un grande rosso da invecchiamento, prova il nuovo Amarone Pietro dal Cero, che in poche annate è riuscito a imporsi come uno dei migliori della Valpolicella!

E se vuoi uno spumante diverso dal solito, ti aspetta la fantastica Cuvée dei Frati, che nasce dalle stesse uve del Lugana Cà dei Frati!

4 vini

per pagina

4 vini

per pagina


SPEDIZIONE IN 24/48 ORE IN ITALIA A SOLO 4,90€ GRATUITA PER ORDINI SOPRA 99€!