Cantina Ceci: Lambrusco e design

Cantina Ceci: Lambrusco e design

Il Ceci Lambrusco è uno dei vini più amati d'Italia anche per il suo packaging innovativo e di design.

Ceci infatti mette insieme Lambrusco e Arte e trasforma le bottiglie da “contenitori” a mezzi artistici.

Come la bottiglia del suo Lambrusco TO YOU: è una lavagna bianca o nera su cui scrivere i pensieri. Molto particolare anche il Decanta, perfetto se non decidi tra un vino, un decanter o un oggetto di design.

Se ami la buona tavola e la buona compagnia, invita anche Otello: dalla Malvasia al Lambrusco porti con te l'allegria dell'Emilia.

Scoprili tutti con lo sconto del 25% fino a mezzanotte!

3 vini

per pagina

3 vini

per pagina

Cantina Ceci: filosofia e produzione

La Cantina Ceci ha messo in pratica tecniche innovative per la lavorazione delle uve a basse temperature. Ecco perché ha ottenuto un ottimo vino: un Lambrusco di struttura morbida ma decisamente fruttata. Senza tuttavia rinunciare al colore rosso porpora e l’irresistibile spuma violacea che lo caratterizzano.

L’Otello Nero di Lambrusco è un Lambrusco rosso frizzante prodotto da Ceci a partire dal 2003 dopo anni di sperimentazione ne è un esempio. È un Lambrusco innovativo di colore scurissimo, che nasce dalla lunga macerazione sulle bucce a bassa temperatura. Questo è considerato il miglior Lambrusco di Ceci e uno dei migliori a livello italiano con il Concerto di Medici Ermete e il Vigna del Cristo di Cavicchioli.

Guarda la nostra sezione dedicata al Lambrusco se vuoi saperne di più su questo vino o goditi il Lambrusco Ceci con spedizione gratuita grazie alla selezione.