Foradori: talento naturale

Foradori: talento naturale

Elisabetta Foradori è una donna coraggiosa che in Trentino Alto Adige ha deciso di lasciar esprimere il suo vino, senza trucchi, ma con scelte radicali: vini naturali e biodinamici.

Un approccio singolare, quello di Elisabetta e del suo team, che non ricorrono ad interventi correttivi in cantina: nulla viene aggiunto, tutto viene accompagnato cercando di mettersi in ascolto per ottenere un vino che mantiene spontaneità espressiva e trasmette la personalità di una materia prima intensa e viva.

Un modo di fare che permette di valorizzare la territorialità dei vigneti autoctoni come il Teroldego e l'incrocio Manzoni, con vini come il Granato che annata dopo annata riscuotono un grandissimo successo in Italia e all'estero dagli appassionati e dalle guide del settore.

I suoi vini? Sono vini naturali al 100% e raccontano meglio di chiunque altro la fragranza dei fiori dei pascoli dolomitici, la mineralità delle rocce che circondano le vigne, la chiarezza dei cieli di montagna, l’indole del popolo che abita le valli alpine. Già dal primo sorso vi accorgerete che sono come Elisabetta: immediati, sinceri e pieni di vita,

Scegliete il vino naturale, provate quelli di Elisabetta Foradori!

4 vini

per pagina

4 vini

per pagina