Non hai vini nel carrello.
-25% |
Cantina Romanese Lagorai Brut 2013 VSQ
0.75 lCantina Romanese Cantina Romanese Lagorai Brut 2013 VSQ Spumante https://vino.it/media/catalog/product/l/a/lagorai.jpg https://vino.it/cantina-romanese-lagorai-brut-2013-vsq.html
Questo vino è esaurito ma abbiamo altri 600 vini per te. Clicca qui
In enoteca: 31,50 €
su Vino.it: 23,50 €
Fresco e allo stesso tempo morbido e suadente questo spumante trentino blanc de blanc può essere consumato a tutto pasto. Un regalo perfetto per stupire!
Abbinamenti: aperitivo, antipasti, frutti di mare e crostacei, verdure
Scheda del vino Cantina Romanese Lagorai Brut 2013
Regione | Trentino Alto Adige |
---|---|
Vitigno principale | Chardonnay |
Uvaggio | Chardonnay 100% |
Alcol (%) | 12.5 |
Contiene solfiti | Sì |
L’azienda |
L’azienda agricola Romanese nasce negli anni ’90 a Levico Terme, quando Alessandro Romanese ebbe l’intuizione di rilanciare la viticoltura del territorio piantando 5 ettari di vigneto, che tutt’ora dominano la cittadina.
Dopo quasi 15 anni è stata fondata la Cantina Romanese, i cui titolari Giorgio e Andrea, vinificano le migliori uve dei vigneti di famiglia. Con passione e con dedizione riscoprono ogni giorno quanto Levico e la Valsugana siano vocate per la coltivazione della vite.
|
Tappo | Sughero |
Abbinamenti | Aperitivo, antipasti, frutti di mare e crostacei, verdure |
Occasione | Festeggiamo!, Happy Hour, Notte Rosa |