Dal Bello: è l'ora del Prosecco

Dal Bello: è l'ora del Prosecco

È iniziata la bella stagione: il clima mite invoglia a bere vini bianchi freschi e frizzanti e aumentano anche le occasioni per stappare una buona bollicina, come un'aperitivo con gli amici, una cena con i colleghi, un pranzo all'aperto in famiglia o una romantica cena a due al tramonto!

Per te che non vuoi aspettare un evento speciale per lo Champagne o il Franciacorta, e cerchi un'alternativa al Prosecco di Valdobbiadene il Prosecco Asolo DOCG di Dal Bello è l'ideale.

Scopri adesso tutti i prosecchi di Dal Bello: sono i preferiti di Sara, la nostra sommelier. Sono così strutturati e pieni che saranno ideali anche per le occasioni eleganti e se li porterai ad una cena farai bella figura senza svenarti!

La cantina Dal Bello è stata fondata da Vittorio negli anni cinquanta ed è ora condotta dai figli Mario ed Antonio, i quali hanno saputo investire nella vinificazione i valori della tradizione con le nuove tecnologie, ottenendo dei vini qualitativamente selezionati. La produzione è centrata su un accurato processo di selezione delle uve, vendemmia manuale ed un estrema attenzione nel processo di vinificazione

L'azienda Dal Bello é stata inoltre la prima nella produzione di un Asolo DOCG ricevendo numerosi premi dalle maggiori guide nazionali ed internazionali

Non aspettare, il Prosecco Dal Bello è così buono che per stapparlo non avrai bisogno di una scusa per brindare e potrai berlo a tutto pasto.

Goditelo adesso!

7 vini

per pagina

7 vini

per pagina


SPEDIZIONE IN 24/48 ORE IN ITALIA A SOLO 4,90€ GRATUITA PER ORDINI SOPRA 99€!